P & P Legal fornisce assistenza giudiziale e stragiudiziale alle aziende in materia di Responsabilità Amministrativa degli Enti ex D.Lgs 231/01.

Lo Studio si é specializzato nella gestione delle varie tematiche afferenti alla Responsabilità Amministrativa degli Enti, grazie all’esperienza maturata sul campo dai propri professionisti, che hanno ricoperto, e ricoprono attualmente, cariche all’interno di diversi Organismi di Vigilanza ex. D.Lgs 231/01, in società multiutility industriali e del settore energia.

Viene altresì fornita consulenza ed assistenza per la predisposizione preliminare e continuativa di Risk Assessments, Gap Analysis, Codici Etici e Modelli di Organizzazione Gestione e Controllo, necessari per la predisposizione dei controlli integrati in materia di D.Lgs 231/01.

Particolare attenzione e competenza viene riposta nell’attività di redazione di Modelli Organizzativi secondo la best practice del settore di riferimento, fornendo qualificata consulenza ed assistenza alle aziende in sede stragiudiziale, nella fase di adozione, implementazione e divulgazione del Codice Etico e del Modello Organizzativo, ovvero in sede giudiziale, nel caso di contestazione di fatti rilevanti ai sensi del D.Lgs 231/01.

Categories: Aree di Competenza